La nostra migliore selezione,
specchio del territorio
e del lavoro dell'uomo.

Dall'esperienza di nostro padre che sessant'anni fa iniziò la sua attività nel commercio, noi continuiamo con lo spirito dei ricercatori di prodotti di alta qualità, selezionando vini ed eccellenze gastronomiche.
Sapori e piaceri unici come lo sono i terroir e gli uomini che li rappresentano, perché sono i territori e gli uomini che rendono grande la qualità della nostra offerta.

Le foreste di Reims, la bruma autunnale delle Langhe, il libeccio siciliano, le Rive del prosecco: da sempre prima di scegliere un vino ricerchiamo il suo miglior terroir, per offrire ai nostri clienti prodotti di indiscussa qualità, portavoce del territorio, interpreti di una storia che si racconta in vigna e in cantina con il lavoro dell’uomo.
Il nostro catalogo è da sempre un luogo d’incontro tra le migliori zone di produzione di vini e spumanti del mondo, alla ricerca di una radice vera e profonda che esprima poi nel bicchiere il suo inconfondibile messaggio. Per questo servono ingredienti semplici ma speciali, dalla curiosità all’apertura verso le diversità, ma soprattutto tanta passione per le novità e le bontà.

Il pensiero

Da sempre prima di scegliere un vino
ricerchiamo il suo miglior terroir.

L'organizzazione

Un'azienda
a misura di cliente.

Sei uomini a coordinare novanta agenti sul territorio nazionale, una sede moderna e attrezzata per la formazione del cliente e del suo personale, una visione nuova del mercato e delle sue dinamiche nella proposta di più di mille articoli di alta qualità.
Sono i numeri di un’organizzazione dinamica e capillare, di un’offerta ampia e ben bilanciata. Un gruppo di lavoro votato alla promozione di prodotti di alta qualità, in grado di fornire quell’assistenza che il cliente si aspetta, un comparto logistico moderno ed innovativo, strutturato per garantire un servizio pronto a rispondere con professionalità alle esigenze del mercato, anticipandone le richieste.